Novelli ImpiantiNovelli Impianti
Costruzioni

SALE LAVORAZIONE

Installazione

CONDIZIONAMENTO DELL’ARIA

CONSERVAZIONE E FRESCHEZZA DEI PRODOTTI

Gli impianti di condizionamento sale di lavorazione carni e salumi possono essere singoli e centralizzati e vengo costruiti per controllare la temperatura e l’umidità dell’ambiente interno dei locali. Sono strutture complesse composte contemporaneamente da impianti frigoriferi e di riscaldamento sincronizzati in modo da mantenere intatte la freschezza e le caratteristiche organolettiche delle carni e dei salumi durante la lavorazione, lo stoccaggio e il trasporto.

Progettiamo sale di lavorazione carni e salumi, insediamenti produttivi e di conservazione dove la freschezza del prodotto finale si coniuga con tecnologie specifiche di ottimo livello, rispondendo così alle richieste sempre più serrate e selettive del mercato dell’industria alimentare.

Per garantire un ambiente salubre sia per i prodotti che per il personale operante, le temperature delle sale di lavorazione carni e salumi sono ottimizzate da uno specifico microprocessore in grado di rilevare e registrare istantaneamente i valori trattati mentre la distribuzione dell’aria avviene tramite canali tessili.

Tutti i nostri impianti di condizionamento per le sale di lavorazione carni e salumi sono realizzati con materiali di alta qualità e le ultime tecnologie disponibili: contattaci e scoprirai i nostri metodi di realizzazione su misura e la nostra continua assistenza post vendita.

Recent Comments
    Archives
    Categories
    • Nessuna categoria
    Previous

    CENTRALI FRIGORIFERE

    Next

    CELLE FRIGO INDUSTRIALI